Rassegna Stampa

Szczesny fuori almeno un mese

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-09-2015 - Ore 08:46

|
Szczesny fuori almeno un mese

LEGGO - BALZANI - Una nota stonata anche nella notte (quasi) perfetta non poteva mancare. Ilbrutto fallo di Suarez a inizio ripresa, infatti, costringerà fuori Szczesny per almeno un mese. Niente fratture per il polacco ma un «impegno distrattivo capsulo legamentoso al quarto dito della mano sinistra». Tempi di recupero tra le 4 e le 6 settimane, dipenderà dalla reazione alle terapie.

Szczesny quindi salterà Sassuolo, Sampdoria, Carpi, Bate e Palermo. La buona notizia arriva daPjanic: il bosniaco ha disputato la partitella con i giocatori non impiegati in Champions e potrebbe essere convocato già per domenica. 

Nerissima, invece, la serata di Rafinha. Il centrocampista del Barça è uscito dal campo dopo pochi secondi a causa di un’entrata da dietro di Nainggolan. Diagnosi pesantissima: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. E stagione finita. Il belga ieri si è scusato sia su Twitter sia telefonicamente col collega come già aveva fatto con Mattiello tornato a disposizione curiosamente proprio sabato scorso contro la Juve.

Fonte: LEGGO - BALZANI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom