Rassegna stampa

Taddei, sarà il giorno dei saluti?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-05-2014 - Ore 09:22

|
Taddei, sarà il giorno dei saluti?

Per uno strano caso del destino, Robinho rischia di decidere la carriera di Toloi. Per colpa del brutto fallo del milanista, il brasiliano ha saltato la trasferta di Catania, quella che, visto il rientro di Benatia, poteva essere una partita decisiva per il suo futuro in giallorosso.

 

La Roma deve riscattarlo, ma è ben lontana dallo spendere gli oltre 5 milioni che chiede il San Paolo. Possibile, quindi, che quella contro la Juve sia per lui, come per Bastos, l’ultima apparizione all’Olimpico. Anche un altro brasiliano potrebbe essere al passo d’addio: la storia di Rodrigo Taddei è ben più intensa di quella dei connazionali e non è escluso che Garcia gli regali, nel secondo tempo, la possibilità di salutare, dal campo, quelli che per 9 anni sono stati i suoi tifosi.

 

La formazione antiJuve, viste le non perfette condizioni di Dodò, sembra fatta, con Garcia pronto a schierare tutti i titolari. E quindi da De Sanctis a Maicon, passando per Torosidis a sinistra, Benatia e Castan al centro, centrocampo con De Rossi, Pjanic e Nainggolan e attacco con Totti, Destro e Gervinho, tutti i big saranno in campo. E non per una passerella. Garcia i tre punti, anche se lo scudetto è andato, li vuole eccome.

Fonte: Gazzetta dello Sport – C.Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom