Rassegna Stampa

Tifosi ricevuti a Trigoria prima di Firenze

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-03-2015 - Ore 08:33

|
Tifosi ricevuti a Trigoria prima di Firenze

Per provare a dare una scossa ogni tentativo è lecito. Per questo martedì mattina un gruppetto di tifosi romanisti ha varcato i cancelli di Trigoria per un breve colloquio con Totti e compagni. Una volontà richiesta per iscritto in una lettera inviata alla Roma qualche tempo prima ed esaudita dopo il brutto pareggio del Bentegodi con ilChievo.

A partire proprio dal capitano giallorosso, che dopo aver terminato l’allenamento nel piazzale del Fulvio Bernardini ha ascoltato la frustrazione, ma anche l’invito dei tifosi a non mollare gli ultimi obiettivi rimasti. Il tutto si è svolto con toni educati e mai sopra le righe, tanto che alla spicciolata si sono uniti successivamente anche De Sanctis, De Rossi e Ljajic.

 

Alla fine ci è scappata anche qualche battuta con Totti, il primo ad assicurare che il gruppo è ancora compatto e che nessuno si tirerà fuori per il resto delle partite che chiuderanno la stagione.

«Noi siamo pronti a sostenervi sempre, ma mi raccomando ora fateci vedere una risposta contro la Fiorentina perché l’Europa League è fondamentale», uno dei tanti concetti espressi prima di salutarsi stringendosi le mani. Una prima parte della promessa è stata mantenuta.

Fonte: il tempo (A. Serafini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom