Rassegna stampa

Tor Crescenza, castello blindato per i 40 anni

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-09-2016 - Ore 06:51

|
Tor Crescenza, castello blindato per i 40 anni

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Sarà una comunque una grande festa, ma il clima poteva essere certamente migliore per i 40 anni di Francesco Totti. Il capitano festeggerà questa sera nel castello di Tor Crescenza, in via Due Ponti, insieme a circa 300 invitati e alla sua famiglia. A fare gli onori di casa, ovviamente, la moglie Ilary che con l’intervista alla «Gazzetta dello Sport» in cui ha definito «piccolo uomo» Luciano Spalletti, ha contribuito a surriscaldare gli animi proprio in un momento in cui il rapporto tra allenatore e capitano sembrava ricucito. «Francesco ora è perfetto - aveva detto sabato scorso il tecnico - gli vorrei regalare una macchina del tempo. Sono stato invitato alla sua festa, andrò ma rimarrò poco per non rovinare la serata».

Il riferimento era al resto della squadra, che con lui presente non si sarebbe sentito a proprio agio. Il tecnico, dopo il comunicato pacificatore postato da Totti sul suo profilo twitter, farà una toccata e fuga per evitare altre polemiche. Totti e Spalletti ieri si sono parlati a Trigoria e si sono salutati in maniera cordiale. Stasera servirà per chiudere definitivamente il caso.

Prima, però, è prevista una cena per pochi intimi. In totale saranno 26 persone, compresi naturalmente i tre figli della coppia: Cristian, Chanel e Isabel. Solo dopo il resto del gruppo degli invitati avrà accesso al castello, che nel 2005 aveva già ospitato il ricevimento di nozze.

Ci saranno tutti i calciatori della Roma e tanti amici della coppia. Assente il presidente James Pallotta, che proprio stasera ripartirà da Londra, dove nei giorni scorsi ha incontrato potenziali partner che potrebbero affiancarlo nel progetto del nuovo stadio a Tor di Valle.

 

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom