Rassegna stampa

Toro: Iago e Ljajic il sì entro 48 ore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-06-2016 - Ore 09:51

|
Toro: Iago e Ljajic il sì entro 48 ore

GAZZETTA DELLO SPORT - PESSINA/SCHIRA - La Samp attiva sul mercato anche nel weekend. I blucerchiati, dopo aver praticamente ceduto Fernando allo Spartak Mosca, danno la caccia a Viviani: il Verona chiede 8 milioni. E sul giocatore ci sono anche Bologna (se parte Diawara, che piace a Roma, Napoli e Valencia) e Cagliari (se cede Di Gennaro al Chievo). Intanto la Samp controriscatta il centrocampista Martinelli dal Brescia.

MOSSE BOLOGNA Per i rossoblù c’è la grana Mirante che ha chiesto un aumento: dopo un confronto con Di Vaio la situazione pare essersi ricomposta (e sul giocatore c’è la Juve). In difesa scatto per Ajeti (Frosinone, superato il Pescara) e Gonzalez (Palermo), in mezzo si avvicina Gnoukouri (Inter). In attacco proposto Preciado del Deportivo Calì e sondaggio per Capel col Genoa.

affari LAZIO La Lazio di Bielsa punta forte su Llorente del Siviglia ma ci sono le piste Koura (Olympique Nîmes) e l’argentino Calleri. Difesa in pole c’è Jardel (Benfica), sondato Aloé, già al Marsiglia con Bielsa. Per Thauvin chiesto il prestito al Newcastle.

ATTESA GRANATA Oggi o domani la Roma aspetta il sì di Iago-Ljajic al Torino altrimenti il doppio affare rischia di saltare. Ponce verso il Gijon. Il difensore Glik a un passo dal Monaco (balla 1 milione) che vuole anche Saponara (Empoli).

ALTRI AFFARI Palermo: il Lione è su Lazaar, idea Cigarini (Atalanta) a centrocampo. La Fiorentina cerca un centrale e tratta Sidibè (Lille) e Ruben Vezo (Valencia), l’alternativa è Oikonomou (Bologna), avanti piace Pjaca (D.Zagabria). Il Genoa può avere dal Milan Suso (piace anche a Sassuolo e Bologna) e Niang (c’è l’Everton) dopo lo «sgarbo» Lapadula, nel mirino pure l’argentino Alario (il River Plate chiede 15 milioni) e Matri. Il Chievo ci prova per Lodeiro e chiede El Kaddouri al Napoli. L’Udinese ci prova per Gilardino (Palermo). Sassuolo: si punta su Babacar (Fiorentina) e si stringe per Zappacosta (Torino), Politano allunga al 2021. L’Atalanta si muove per l’esterno Ricci (Roma) e il portiere Leali (Juve). Il Crotone tratta Paganini (Frosinone), Suagher (Atalanta) e Vacca (Foggia). Il Pescara riscatta Verre (Udinese).

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT - PESSINA/SCHIRA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom