Rassegna stampa

Tottenham: Lamela resta, Paulinho via Capoue in bilico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-03-2014 - Ore 13:41

|
Tottenham: Lamela resta, Paulinho via Capoue in bilico

L’ennesima sconfitta patita dal Tottenham (ieri l’Arsenal si è imposto 1-0 nel derby londinese) ha aperto il dibattito sul futuro della squadra guidata da Tim Sherwood: il «Daily Telegraph» ipotizza i movimenti che nelle prossime settimane riguarderanno in modo particolare i calciatori acquistati la scorsa estate, una campagna di rafforzamento che è costata agli Spurs oltre 100 milioni di sterline.

Erik Lamela, trasferimento record da 30 milioni di sterline, è destinato a rimanere: nonostante le 17 apparizioni ed un solo gol, la società londinese è intenzionata a puntare ancora sul talento argentino, mai del tutto integrato nella realtà della Premier League anche a causa di problemi muscolari ricorrenti.

Altro pezzo pregiato arrivato al White Hart Lane è il brasiliano Paulinho: voluto fortemente da Franco Baldini, il costo del cartellino è stato di 17 milioni di euro. Dopo un buon inizio, è calato vistosamente e, con tutta probabilità, in estate sarà uno dei nomi più gettonati nella lista dei cedibili.

In bilico ci sono anche Soldado, Eriksen, Chiriches e Capoue: il francese in particolare potrebbe rientrare nei piani di rafforzamento della Roma se, come sembra, il Tottenham lo lasciasse partire per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Fonte: Daily Telegraph

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom