Rassegna Stampa

Totti c’è: casa nuova e prenota altri gol

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-03-2014 - Ore 09:39

|
Totti c’è: casa nuova e prenota altri gol
Garcia ha ritrovato Totti e la Roma è tornata a vincere. Il capitano risulta sempre determinante. Al ritorno in campo contro l’Udinese subito in gol, il sesto in campionato, insieme ad otto assist. Nessuno incide quanto lui.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, adesso è pronto ad aiutare la Roma. Il secondo posto significa tornare in Champions League, la manifestazione a cui tiene molto e per partecipare alla quale è pronto a gestirsi. E’ sempre uno dei primi ad arrivare a Trigoria al mattino, anche ora che da circa un mese ha cambiato casa. Si è trasferito con la sua famiglia nella nuova villa che si è fatto costruire su una collina, all’Eur, vicino al centro commerciale Euroma2.

 Totti sta svolgendo allenamenti differenziati per tornare al più presto nelle migliori condizioni. Dopo l’ultimo infortunio ha saltato quattro partite, nelle quali la Roma ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il capitano giallorosso ha segnato complessivamente otto gol al Chievo. La Roma non vince in casa del Chievo dal maggio 2010: era l’ultima di campionato, la squadra di Ranieri era arrivata a un passo dallo scudetto, ma i gol di Vucinic e De Rossi non bastarono per coronare il sogno.

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom