Rassegna stampa

Totti corre verso gli «anta» con un carico di passione

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-09-2016 - Ore 09:43

|
Totti corre verso gli «anta» con un carico di passione

LA GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCHELLI - L’amichevole contro il San Lorenzo, per quanto non assolutamente probante dal punto di vista tecnico, ha dimostrato che Totti sta bene, e i fastidi dei giorni scorsi sono spariti. I numeri dei suoi 90’ sono chiari: 43 passaggi, 6 occasioni create, 2 tiri, un duello vinto e un fallo subito, oltre naturalmente a tanti sorrisi a favore di grandi e piccini.

Ieri, mentre sui social venivano celebrati i 22 anni dal primo gol in campionato al Foggia, lui trascorreva una giornata in famiglia con la moglie Ilary e l’ex preparatore dei portieri Nanni. Aspetta il suo momento, l’entusiasmo e la voglia di giocare sono le stesse di 22 anni.Spera di dare il suo contributo quanto prima, contro la Samp magari oppure in Europa League contro il Viktoria Plzen.

Dopo la gara di campionato dell’11 e quella di Europa League del 15, la Roma scenderà in campo domenica 18 al Franchi e poi il 21 ci sarà il turno infrasettimanale contro il Crotone. Il 27, due giorni dopo la trasferta di Torino, Francesco brinderà ai suoi 40 anni. Una successione di gare da vivere tutto d’un fiato che la Roma, il capitano proprio per questo è pronto a dare una mano.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT-ZUCCHELLI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom