Rassegna stampa

Totti fa la staffetta. Pjanic è in dubbio, si scalda Borriello

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-09-2013 - Ore 08:30

|
Totti fa la staffetta. Pjanic è in dubbio, si scalda Borriello

Tanti esperimenti ieri per Rudi Garcia, in vista del match contro la Sampdoria. Se la difesa non dovrebbe cambiare rispetto alle prime partite, qualche modifica potrebbe esserci a centrocampo e in attacco.

VOGLIA BORRIELLO  In mediana, tutto è legato all’eventuale impiego di Pjanic, che accusa un dolore al piede destro. Stamattina farà un test, ma come linea generale non si vorrebbe rischiarlo. Se il bosniaco desse forfeit, il primo candidato ad arretrare sarebbe Florenzi, con l’inserimento di Ljajic sulla fascia destra – anche se il serbo accusa ancora un po’ di affaticamento muscolare – e il recupero dal primo minuto di Borriello. con Totti che in partenza comincerebbe dalla corsia sinistra per andare a svariare lì dove lo porta l’estro. Tra le prove di ieri, si è visto anche Marquinho collocato in attacco sulla sinistra, con Gervinho nella più canonica posizione di destra. L’attaccante ivoriano, però, sembra stanco per le tante corse fatte nel derby e quindi potrebbe partire dalla panchina. 

COMPLEANNO TOTTI  Dopo la partita la Roma tornerà subito in charter a casa. Inutile dire che capitan Totti – tra due giorni pronto a tagliare il traguardo dei 37 anni – vorrebbe regalarsi un compleanno ancora in testa alla classifica. Anzi, col Bologna prossimo avversario domenica all’Olimpico, probabile che il campione giallorosso sogni già l’allungo. Sempre che la Samp stasera non faccia scherzi, ovviamente.

Fonte: (Gazzetta dello Sport)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom