Rassegna Stampa

Totti migliora Garcia spera di portarlo in panchina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-02-2014 - Ore 09:12

|
Totti migliora Garcia spera di portarlo in panchina

Totti migliora e aumentano le speranze di vederlo in panchina sabato contro l’Inter. Il bollettino medico parla di «accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un’ulteriore riduzione del trauma contusivo ai glutei», aggiungendo che «nei prossimi giorni inizierà il programma di recupero con esercizi sul campo». Il capitano giallorosso, in realtà, doveva cominciare a correre già ieri a Trigoria, dove c’era anche Kevin Strootman, ma qualche linea di febbre avuta nelweekend ha consigliato maggiore prudenza.

Totti si è sottoposto a una seduta di fisioterapia, prima di lavorare in palestra e in piscina. Tra oggi e domani tornerà a correre e cercherà di mettersi a disposizione di Rudi Garcia. Si fosse giocato di domenica, la sua presenza sarebbe stata quasi certa. Così potrà al massimo sedere in panchina e, chissà, giocare qualche minuto. Alessandro Florenzi si è sottoposto ad esami strumentali alla caviglia, che hanno escluso l’interessamento dei legamenti: resta la forte distorsione che ne mette in dubbio la presenza contro l’Inter.

Oggi si saprà se la gara contro i nerazzurri si giocherà con tre settori dello stadio Olimpico chiusi, a causa dei cori di discriminazione territoriale nei confronti dei napoletani. L’Alta Corte del Coni, questa mattina, si pronuncerà sul doppio ricorso presentato dalla Roma: da una parte la società chiede l’annullamento della chiusura delle curve, decisa dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli e dall’altra la sospensione o l’annullamento della chiusura dei Distinti Sud dopo la partita con la Sampdoria. In ogni caso a Trigoria sono convinti che serva un supplemento d’istruttoria. Il ricorso contro l’ultima sanzione è stato depositato ieri.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom