Rassegna stampa

Totti-Pallotta, spiragli per il rinnovo del contratto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-04-2016 - Ore 07:57

|
Totti-Pallotta, spiragli per il rinnovo del contratto

CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - «Siamo vicini alla fine del campionato, presto ci sarà un annuncio da parte di Pallotta e Totti», dice il d.g. romanista Mauro Baldissoni. La questione del rinnovo del contratto del capitano sta per arrivare ad un punto di svolta. La sensazione è che le prestazioni delle ultime settimane possano aver convinto il presidente a concedere un altro anno a Totti, ieri uscito sorridente dallo stadio accompagnato dalla moglie e dai figli.

Oggi Baldissoni partirà per Boston assieme ad Alex Zecca, il braccio destro di Pallotta, che lo relazionerà sulle ultime settimane di Totti e su come la vicenda abbia tenuto in sospeso un’intera tifoseria. In attesa dell’annuncio, ieri la Roma ha ufficializzato l’inizio della campagna abbonamenti e le date del ritiro. Lo ha fatto in un modo poco convenzionale: non con un comunicato, ma facendo passare la notizia sui cartelloni pubblicitari dello stadio Olimpico. La campagna abbonamenti partirà domani con la prelazione per i vecchi abbonati mentre il ritiro precampionato si svolgerà a Pinzolo dal 9 al 17 luglio.

In vista della gara di lunedì prossimo col Genoa - non ci sarà per squalifica Pjanic - preoccupa Florenzi, uscito per un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Nelle prossime ore il capitano di ieri - nel secondo tempo nessun calciatore giallorosso ha indossato la fascia, nemmeno Totti quando è entrato - si sottoporrà a degli esami.

Da verificare anche le condizioni di Manolas, colpito da manata di Higuain all’occhio sinistro.

Fonte: CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom