Rassegna stampa

Totti pronto per l’Atalanta. Pjanic e Keita no

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-04-2015 - Ore 09:29

|
Totti pronto per l’Atalanta. Pjanic e Keita no

 «Totti è il compagno ideale, a lui sono molto legato». Parola di De Rossi. Il centrocampista rispondendo alle domande di alcuni bambini al Roma Store di via Arenula («Ho scelto il numero 16 in onore di Roy Keane. Segno poco? E’ vero, proverò a farlo con l’Inter») ha elogiato il capitano che ieri si è allenato regolarmente in gruppo e domenica tornerà a disposizione di Garcia.

Difficilmente il tecnico recupererà Keita e Pjanic. Il bosniaco anche ieri ha svolto solo lavoro in palestra per un problema alla caviglia mentre il maliano tornerà solo oggi ad allenarsi dopo un mese di stop. Out a tempo indeterminato Maicon. A proposito di terzini destri: Sabatini in queste ore sta cercando l’accordo col Torino per Bruno Peres. Il brasiliano ha già detto sì alla Roma che nella trattativa coi granata potrebbe inserire Viviani e Torosidis.

Zamparini intanto confida: «I giallorossi vogliono Dybala e non hanno problemi di soldi». Buone notizie sul fronte stadio. «E’ andato tutto benissimo», ha dichiarato Pannes dopo l’incontro di ieri. Il progetto definitivo il 15 giugno.

Fonte: LEGGO (F. BALZANI)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom