Rassegna stampa

Totti ritorna nel gruppo, ma partirà dalla panchina

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-03-2014 - Ore 11:15

|
Totti ritorna nel gruppo, ma partirà dalla panchina

Oggi ultimo allenamento, poi tutti in ritiro. Ma non a Trigoria, bensì al Parco dei Principi, ai Parioli, per «isolare» la squadra il più possibile da qualsiasi contatto esterno. Garcia ha deciso così per preparare al meglio la partita che può regalargli una bella ipoteca sulla qualificazione diretta alla Champions League.



Ci sarà anche Totti, che ieri è tornato a lavorare con il gruppo sul campo, calciando senza problemi. Il dolore al flessore sembra un ricordo, anche se per il capitano ci sarà solo panchina, almeno inizialmente. Al San Paolo il tecnico recupererà Maicon, fondamentale per garantire spinta sulla destra, e dovrebbe avere anche Strootman, visto che il dolore al ginocchio infortunatosi nell’amichevole FranciaOlanda diminuisce progressivamente.



Probabilmente Garcia opterà per il 4231, mettendosi a specchio con la squadra di Benitez, con Nainggolan e Strootman davanti alla difesa. In attacco, invece, toccherà a Destro cercare di far gol, anche per dimenticare quello fallito all’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom