Rassegna stampa

Totti stringe i denti, stasera sarà in campo. Garcia: “È pronto”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2014 - Ore 09:14

|
Totti stringe i denti, stasera sarà in campo. Garcia: “È pronto”

Non si è arreso, Francesco Totti e, a sorpresa, ha recuperato per la gara di stasera contro l’Atalanta.

Davanti a un Olimpico che nelle ultime ore si è riempito (previsti cinquantamila spettatori), il capitano sarà in campo, per guidare una Roma in emergenza. Francesco è pronto — ammette Garcia — ha fatto due allenamenti normali negli ultimi due giorni. Va tutto bene per lui».

Quindi il numero dieci è a disposizione alla pari degli altri attaccanti, vedi Ljajic, Gervinho e Bastos, con l’assenza di Destro a pesare come un macigno.

«Parlarne è inutile, il ricorso è giovedì. Bisogna vincere e noi possiamo farlo, anche se l’Atalanta è una squadra difficile. La cosa triste è che Mattia a Cagliari ha fatto tre gol e si è parlato di lui solo per quel fallo».

Il mister francese però non si lascia distrarre né dalle tante polemiche di questi giorni, né dalle assenze che rischiano di snaturare la sua squadra.

«Siamo forti anche così. Non ci interessano i record ma raggiungere il posto più in alto in classifica, per il momento il secondo, poi proveremo ad attaccare il primo: voglio finire nel miglior modo possibile e vorrei che questo campionato non finisse mai».

Prima convocazione per Berisha, centravanti svedese del ‘96.

Fonte: Repubblica (F. Ferrazza)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom