Rassegna Stampa

Totti subito in campo, dubbio Bastos-Ljajic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-04-2014 - Ore 12:45

|
Totti subito in campo, dubbio Bastos-Ljajic

La prima buona notizia è che Totti c’è ed è «pronto per giocare». La seconda è che Torosidis ha smaltito l’influenza ed è stato inserito nella lista dei convocati, in cui appare anche il nome di Valmir Berisha.

Per l’attaccante svedese classe ’96, arrivato a gennaio e fino a ieri arruolato nella Primavera di Alberto De Rossi, si tratta della prima chiamata coi grandi.

 Il capitano ha rispettato la tabella di marcia e ha recuperato dal problema muscolare della scorsa settimana. Giocherà al fianco di Gervinho e di uno tra Ljajic e Bastos.

Sembra questo il dubbio principale per Rudi Garcia, che ieri ha tenuto i suoi calciatori sulla corda dicendo che «in attacco ci sarà bisogno di tutti». Per l’ex fiorentino, che non gioca titolare dalla gara con l’Inter del primo marzo, sarebbe l’occasione per riconquistare la fiducia dell’ambiente.

Nessun dubbio invece a centrocampo, con De Rossi, Nainggolan e Taddei che non hanno ricambi. In difesa il vice-Benatia dovrebbe essere Toloi, a sinistra ballottaggio tra Romagnoli (è diffidato come Nainggolan e Taddei) e Dodò, con Torosidis pronto in caso di necessità.

Miralem Pjanic ha rilasciato una lunga intervista al Guerin Sportivo, in cui ha parlato della sua avventura romanista. «Ci sono molti posti – le sue parole – dove torno con piacere, ma se devo scegliere dove sentirmi a casa, dico Roma. Mi trovo benissimo in tutti i sensi: per vivere e per giocare».

I più ottimisti hanno colto un segnale in chiave rinnovo del contratto, che però ancora non arriva.

Fonte: Corsera (G. Piacentini)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom