Rassegna Stampa

Trigoria, via Sabatini ecco Gandini

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-09-2016 - Ore 08:40

|
Trigoria, via Sabatini ecco Gandini

LEGGO - BALZANI - Via Sabatini, dentro Gandini. La Roma si appresta a cambiare punti di riferimento in società e a benedire l’ingresso dell’ormai ex dirigente milanista nel ruolo di amministratore delegato.

Gandini, che è anche vicedirettore de l’Associazione dei Club Europei, domani sarà a Ginevra dove completerà la riunione dell’Eca. Tra il 10 e il 12 settembre sarà operativo a tutti gli effetti per il club giallorosso. Il suo sarà un ruolo di primo ordine e farà da punto di riferimento per Pallotta che la prossima settimana sbarcherà a Roma proprio per ufficializzare l’ingresso di Gandini oltre che per seguire la vicenda stadio.

Il nome di Gandini è stato spinto da Franco Baldini che continuerà a lavorare al fianco di Pallotta pur senza ricoprire cariche ufficiali. Chi è pronto a fare le valigie da tempo è Sabatini che potrebbe interrompere il suo rapporto con la Roma prima della scadenza del contratto a giugno. Per lui oltre al Milan (che però segue pure Bigon e Pradè) è sempre vivo l’interesse di Bologna e Palermo.

Fonte: LEGGO-BALZANI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom