Rassegna stampa

Via allo stage: Prandelli fa l’esame a 31 giocatori

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2014 - Ore 08:59

|
Via allo stage: Prandelli fa l’esame a 31 giocatori

GASPORT - Agli ordini di Cesare Prandelli, la possibile Italia del futuro comincia la sua avventura oggi pomeriggio al centro sportivo Onesti dell’Acqua Acetosa, a Roma. Fino a mercoledì mattina il c.t. azzurro avrà a disposizione 31 giocatori per valutarli da vicino, perché dopo il campionato mondiale in Brasile è in programma un profondo ringiovanimento della rosa. Tra l’altro, approfittando del soggiorno a Roma di Prandelli, è possibile che sia in programma l’appuntamento con i vertici della Federcalcio, che porterà al rinnovo del contratto del commissario tecnico per i prossimi quattro anni.

I convocati Ecco i giocatori convocati da Prandelli per lo stage di Roma.

PORTIERI: Bardi (Livorno), Leali (Spezia), Mirante (Parma), Perin (Genoa), Scuffet (Udinese).

DIFENSORI: Biraghi (Catania), Brivio (Atalanta), Camporese (Cesena), Ceccherini (Livorno), Darmian (Torino), De Silvestri (Sampdoria), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli).

CENTROCAMPISTI: Baselli (Atalanta), Benassi (Livorno), Bernardeschi (Crotone), Bonaventura( Atalanta), Gagliardini (Cesena), Marrone (Sassuolo), Viviani (Latina), Bertolacci (Genoa), Bellomo (Spezia), Dezi (Crotone), Soriano (Sampdoria).

ATTACCANTI: Cerri (Parma), Comi (Lanciano), Gabbiadini (Sampdoria), Paloschi (Chievo), Sau (Cagliari), Zaza (Sassuolo).

Fonte: Gazzetta dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom