Rassegna stampa

Vina e Balasa, li manda Hagi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2013 - Ore 13:00

|
Vina e Balasa, li manda Hagi

La baby Roma inizia a prendere forma, in campo e fuori. Già, perché i giallorossi possono contare su due elementi di assoluto valore provenienti dalla Romania:Daniel Ionut Vina e Alexandru Mihai Balasa. I due ragazziclasse 1995 arrivano nella Capitale in prestito con diritto di riscatto dal Vitorul Constanta. Entrambi sono già a disposizione del tecnico giallorosso. Così la qualità sale, inevitabilmente. Non è la prima volta che la Roma fa affari con la Romania in ottica settore giovanile: nella rosa c'è già Deian Boldor, nato e cresciuto a Timisoara, mentre da una manciata di settimane non è più sotto contratto Claudiu Bumba, attaccante-trequartista che nella passata stagione ha fatto vedere una buona dose di classe. (...)

Basti pensare che il Vitorul Constanta è il club di Hagi, una sorta di Michael Jordan pallonaro da quelle parti. E' lui lo sponsor numero uno di Vina, un esterno che può giocare anche in fase offensiva, così come di Balasa, un classico terzino di spinta. Entrambi fanno parte della nazionale rumena di categoria. (...)

AMICHEVOLE - Ieri sera è andato in scena il primo test della stagione 2013-2014. Sul litorale romano, i giallorossi hanno affrontato l'Ostia Mare, club che sarà impegnato per il secondo anno consecutivo in Serie D. Un'amichevole "in casa" per De Rossi che ha dato spazio a quasi tutta la rosa. Per la cronaca il match è terminato 2-1 per i padroni di casa biancoviola. Il gol della Roma è stato realizzato da Ferri, uno dei più in palla, un elemento che già nella passata stagione era riuscito a ritagliarsi uno spazio discreto nonostante la concorrenza. (...)

 

 

Fonte: Il Romanista

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom