Rassegna Stampa

Yanga-Mbiwa al lavoro nel mini gruppo. Castan: «Scudetto? Un obiettivo concreto»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-09-2014 - Ore 07:33

|
Yanga-Mbiwa al lavoro nel mini gruppo. Castan: «Scudetto? Un obiettivo concreto»

Primo allenamento ieri per Yanga-Mbiwa, l’ultimo arrivato in Casa Roma. L’ex centrale del Newcastle, che oggi verrà ufficialmente presentato dalla società, ha lavorato sia al mattino che al pomeriggio insieme con pochissimi compagni, dato che all’appello di Garcia mancavano 15 nazionali. E non c’era neppure Curci, inserito nella lista Champions. Castan si è allenato a parte, così come Strootman e Balzaretti. Nel gruppo anche l’ex Cassetti. Dal ritiro del Belgio, Radja Nainggolan ha parlato anche della Roma dopo esser tornato in Nazionale. «Non è vero che sono qui perché gioco nella Roma, il club non fa differenza. Quando giocavo a Cagliari ero qui in Nazionale, con la Roma invece no. Non è facile per me stare in questo gruppo, gli automatismi non ci sono. In quella mezz’ora che giocherò non sarà facile. Ma arriverà la mia occasione», le sue parole.

 
ITURBE TOP 10 –  Il direttore sportivo del Verona Sean Sogliano, commentando le trattative che hanno riguardato l’Hellas, ha parlato anche di Juan Manuel Iturbe. «Ha fatto benissimo qui, ce ne sono 10 al mondo con le sue caratteristiche, con lui rimarrà un buon legame ma oggi non ha senso parlare di come giocava o come lo farà un altro. Ci sono calciatori con caratteristiche diverse».

 
CASTAN VEDE IL RIENTRO –  Castan sta meglio, spera di giocare a Empoli. «Non avete visto niente di quello che so fare, posso giocare meglio e aspetto la Champions League perché è lì che posso dimostrare il mio valore. Ha ragione Pallotta, sono le nostre avversarie a doversi preoccupare della Roma», ha detto il brasiliano a Roma tv. «Troppe pressioni per lo scudetto? L’ambiente è diverso ma lo preferisco rispetto allo scorso anno. Dobbiamo arrivare primi, questo è l’obiettivo. Non è facile ma quello che si è visto contro la Fiorentina è positivo».

Fonte: il messaggero (A. Angeloni)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom