Rassegna Stampa

Zoff e Graziani: «Per il 2° posto una continua altalena»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2015 - Ore 08:53

|
Zoff e Graziani: «Per il 2° posto una continua altalena»

Bello l’abbraccio tra due Campioni del Mondo:Dino Zoff e Ciccio Graziani. Si incontrano al Circolo Aniene alla presentazione di «Un campione per amico». In grande forma, si scambiano battute su una passione comune, il tennis, e naturalmente il campionato. E concordano: la Lazio è seconda, ma non è detto che la Roma non si riprenda la posizione.
«Sarà una bella lotta – spiega Dino Zoff – per la Lazio le difficoltà arrivano ora: fin da sabato con la Juve. Il calendario non l’aiuta. Certo, ha dalla sua l’entusiasmo, la convinzione, le 8 vittorie consecutive in campionato. Ma la Roma vista a Torino mi ha colpito, l’ho vista più tecnica, per niente remissiva. Direi che i giochi sono assolutamente aperti».

LO SPRINT Ciccio Graziani è ancora più deciso nel mettere in guardia da facili previsioni: «Lazio grande, Lazio vincente: è di moda in questo momento. Ma attenti, la Roma è lì: a Torino nel primo tempo avrebbe potuto fare meglio davanti, ma nel secondo non l’ho vista affatto male, sia prima sia dopo il gol. Cosa succederà ora? Prevedo un’alternanza continua, sorpasso e contro sorpasso, fino alla madre di tutte le partite, il derby».

Zoff annuisce assolutamente concorde. E sorride alla battuta finale dell’esuberante Graziani: «Comunque sia, le due romane ora vanno a finire in Paradiso, perché alla fine del Salmo per Roma e Lazio il successo è assicurato: leggi Champions League». Anche se, per la squadra che arriverà terza, ci sarà un passaggio in… Purgatorio.

Fonte: Gazzetta dello Sport - Bottazzo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom