Scommesse

Serie A: Juve e Napoli favorite su Betaland, quote in bilico per Samp-Lazio

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 23-08-2019 - Ore 13:17

Serie A: Juve e Napoli favorite su Betaland, quote in bilico per Samp-Lazio

ROMA - Si riparte dalla Juventus. La squadra che ha dominato gli ultimi otto campionati della Serie A sarà protagonista nell’anticipo della prima giornata. Sabato alle 18:00 i bianconeri giocheranno a Parma per un esordio che non dovrebbero fallire, anche considerando le quote sulla partita. CR7 e compagni sono favoriti a 1,33, mentre sulla lavagna Betaland il pareggio (a 5,15) e la vittoria a sorpresa degli emiliani (a 10) appaiono molto meno probabili.
Subito dopo, in serata, il big match di giornata che vede il Napoli impegnato a Firenze. La nuova società ha portato ottimismo e Ribery in casa viola, ma gli azzurri di Ancelotti devono puntare al titolo e di conseguenza partire con un successo bancato a 1,80. Il primo sorriso viola vale invece 4,65 volte la posta.
Non mancano comunque match in bilico sulla lavagna Betaland. Il Milan è proposto al raddoppio (2,10) in casa dell’Udinese, mentre Samp-Lazio è aperta a qualsiasi soluzione con i blucerchiati a quota 3,50, il pari a 3,30 e la Lazio a 2,30. Quote molto alte anche per la vittoria del Torino contro il Sassuolo (a 1,90), dell’Atalanta in casa della Spal (1,80), del Cagliari in Sardegna contro il Brescia (a 1,84) e del Bologna sul campo della neopromossa Verona (2,30). Attesa anche per i marcatori. Cristiano Ronaldo dovrebbe “battezzare” la sua nuova stagione con un gol a quota 1,65.
In Inter-Lecce tutti gli occhi saranno puntati sul colpo estivo Romelu Lukaku che è proposto marcatore a 1,65. A 2,50 c’è Quagliarella che proverà a bissare i miracoli della passata stagione e una rete alla Lazio vale 2,50. La Roma sta puntando forte su Dzeko che potrebbe rispondere con un gol in lavagna a 1,90. 
Questa la prima tappa di un campionato che vede la nuova Juve di Sarri favorita anche nelle quote antepost. I bianconeri sono ancora una volta davanti a tutti e si giocano campioni a 1,48 (la quota sale a 1,75 per il primo posto al termine del girone d’andata). Le inseguitrici più agguerrite sono quindi Napoli (a 5,00) e Inter a 7,00, mentre Milan (a 25) e Roma (a 50) sembrano essere fuori dai giochi. Alla luce delle quote, gli scommettitori hanno risposto dando grande fiducia all'Inter di Conte che ha un allenatore ambizioso e una squadra nettamente più forte rispetto a quella della passata stagione. Il 71% del volume di gioco è andato quindi sui nerazzurri, che vantano il favore dei giocatori anche nella scommessa sulla "Miglior difesa della Serie A". Godin è una garanzia, così come l'abilità di Conte di dare solidità al reparto arretrato. A quota 2,50 i giocatori Betaland hanno quindi scelto l'Inter. La Juve di de Ligt è comunque prima sulla speciale lavagna nel parere dei quotisti a 1,85. Manolas-Koulibaly danno certezze ad Ancelotti e l’ipotesi che sia quella partenopea la retroguardia meno battuta vale 5,00 volte la posta. 
Per la zona Champions Juve, Inter e Napoli non possono fallire e come nella passata stagione tornerà avvincente la sfida per l’ultimo ticket disponibile. Milan, Atalanta, Roma e Lazio sono state inserite in un'unica lavagna su Betaland per una speciale scommessa su chi arriverà prima tra le quattro. I rossoneri di Giampaolo sono favoriti a quota 1,80 e l'82% ha accettato la giocata. Il resto delle puntate sono finite su Roma (3,25), Atalanta (4,00) e Lazio (4,50). Per loro la missione Champions è in salita.
RED/Agipro

chiudi popup Damicom