Scommesse

Serie A, Napoli alla prova del Franchi. Su Stanleybet.it il pronostico è tutto azzurro

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 23-08-2019 - Ore 15:00

Serie A, Napoli alla prova del Franchi. Su Stanleybet.it il pronostico è tutto azzurro

ROMA - Indicato come principale rivale della Juventus (Inter permettendo), il Napoli comincia il cammino nel campionato 2019-20 con una trasferta insidiosa in casa della Fiorentina, domani sera. Gli azzurri troveranno un ambiente euforico per il nuovo corso Commisso e per l'arrivo di Ribery (che comunque non dovrebbe essere utilizzato). In più, nelle ultime quattro partite al Franchi hanno rimediato tre pareggi e una sconfitta (il famoso 3-0 che pose fine due stagioni fa alla caccia allo scudetto). I trader di Stanleybet.it vedono comunque il Napoli nettamente favorito: il «2» è a 1,80, il pari a 3,60, il successo viola a 4,40. Lo 0-0 dello scorso anno non dovrebbe ripetersi: previsto un match da Over, a 1,70, mentre l'Under è dato a 2,03. In odore di gol il trio Mertens-Milik-Insigne, tutti a 2,25, mentre sul fronte viola Simeone e Boateng sono a 3,75.
Il primo turno del campionato viene aperto dalla Juve campione d'Italia, di scena a Parma. Contro gli emiliani negli ultimi anni i bianconeri sono andati incontro a brutte sorprese, vedi la sconfitta al Tardini (1-0) dell'aprile 2015 o il pareggio subito in rimonta lo scorso anno (3-3) all'Allianz Stadium. Il pronostico però non risente dei precedenti e indica un successo della Juve a bassa quota, 1,30. Durissima per il Parma: il pareggio già sale a 5,00, il segno «1» è un'impresa da 9,50. Probabile che in rete vada una squadra sola, il NoGoal è a 1,70. Un gol di Ronaldo è nell'ordine delle cose, a 1,65, Dybala è a 2,50. Nel Parma risponde la coppia Inglese-Gervinho, a 4,00.
La Roma di Fonseca comincia il suo cammino domenica sera all'Olimpico contro un Genoa reduce da un mercato piuttosto ambizioso. Il divario tra le due squadre resta però evidente e le quote sono divaricate: «1» giallorosso a 1,50, pareggio a 4,00, festa rossoblù a 7,00. Sempre sull'asse tra le due città, favorita la Lazio in trasferta a Marassi contro la Sampdoria: a 2,15 il successo biancoceleste, a 3,35 l'«1» blucerchiato. Il Milan è impegnato a Udine: il confronto con i friulani nelle ultime stagioni si è svolto all'insegna dell'equilibrio: 3 vittorie dell'Udinese, 4 del Milan e 3 pareggi nelle ultime dieci partite. Rossoneri avanti nel pronostico, a 2,05, i bianconeri rispondono a 3,60.
Lunedì debutta l'Inter di Conte, a San Siro con il Lecce. Quasi ingiocabile l'«1» nerazzurro, a 1,23, mentre l'ipotesi di una vittoria salentina vola a 14. Alto anche il pareggio, a 5,75, stessa quota per il risultato esatto più probabile, il 2-0.
RED/Agipro

chiudi popup Damicom