Scommesse

Coppa Italia, su Sisal Matchpoint vanno avanti Lazio e Sassuolo

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 17-01-2017 - Ore 11:09

Coppa Italia, su Sisal Matchpoint vanno avanti Lazio e Sassuolo

ROMA – Coppa Italia ancora protagonista, per l’accesso ai quarti si sfidano Lazio – Genoa e Sassuolo – Cesena. Il match tra i biancocelesti e i rossoblù vede di fronte due squadre dagli stati d’animo opposti: da una parte quella di Inzaghi, quarta in classifica con 40 punti e 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 gare; dall’altra il Genoa, reduce da 4 ko di fila, che staziona nelle zone medio basse della classifica. Viste le premesse, la Lazio parte con i favori del pronostico e sulla lavagna di Sisal Matchpoint e? offerta vincente a 1.60, l’impresa dei rossoblu? vale invece 5.70, il pareggio nei 90 minuti e? a 3.95.
Probabilmente i due allenatori per questa sfida faranno riposare qualche big, ma lo spettacolo non dovrebbe mancare: la gara e? da Goal, a 1.70, e da Over, a 1.69. Nell’attacco della Lazio chance per Djordjevic, in goal a 2.25 mentre tra le fila rossoblu? in campo il neo acquisto ed ex biancoceleste Cataldi: la rete dell’ex e? a un interessante 6. Anche le quote del passaggio turno dicono Lazio, offerti a 1.33 saranno i biancocelesti ad affrontare la vincente tra Inter e Bologna. Difficile l’accesso ai quarti per il Genoa, a 3.20.

D’accordo gli scommettitori, il 92% ha puntato sulla vittoria dei biancocelesti nel match e
l’86% sul loro passaggio ai quarti. In campo anche Sassuolo e Cesena, i neroverdi hanno cominciato bene l’anno, con un pareggio e una vittoria, e trovano di fronte la sorpresa Cesena, arrivata agli ottavi dopo aver eliminato l’Empoli. Gli uomini di Di Francesco sono nettamente favoriti, a 1.52, a 6.60 l’impresa degli uomini di Camplone di far fuori un’altra big di serie A. Il pareggio e? a 4.20. Passaggio turno ancora piu? scontato, a 1.20 il Sassuolo, a 4.25 il Cesena. Di Francesco puo? contare sul rientro di un giocatore chiave, Domenico Berardi, la cui rete e? offerta a 2. Il mattatore della partita con il Palermo, Matri, autore di una doppietta ai rosanero, e? invece offerto marcatore a 2.25. In linea con i bookmaker gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 97% non si aspetta colpi di scena e ha puntato sul segno 1 nel match e il 95% sui neroverdi ai quarti. RED/Agipro

chiudi popup Damicom