Scommesse

Buffon o Donnarumma? Per i quotisti Snai è sfida mondiale. Gigio titolare in Russia a 3,20

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 23-03-2017 - Ore 17:17

Buffon o Donnarumma? Per i quotisti Snai è sfida mondiale. Gigio titolare in Russia a 3,20

ROMA – Italia-Albania di domani sera segnerà per Buffon la presenza azzurra numero 168. A guardarlo dalla panchina, quello che per tutti è il suo erede designato, Gigio Donnarumma. Già, ma quando avverrà il passaggio di consegne? I quotisti Snai hanno lanciato la scommessa in vista dei prossimi campionati mondiali, nell'auspicabile ipotesi che gli azzurri strappino il biglietto per la Russia il prossimo anno. Si tratta di indovinare chi dei due partirà titolare nella prima partita dei mondiali: Buffon, che nel 2018 avrà 40 anni, è al momento favorito e si gioca a 1,25, l'opzione Donnarumma, che ha compiuto diciotto anni lo scorso mese, vale 3,20.

Gagliardini a 5,00 - Duello dei portieri a parte, il tabellone Snai presenta anche altre candidature giovani: Gagliardini titolare al debutto mondiale è dato a 5,00, i due giovani atalantini Caldara e Petagna sono rispettivamente a 4,00 e 6,00. Suggestiva e lucrosa l'ipotesi Berardi, a 12, mentre è molto probabile un'accoppiata d'attacco Immobile-Belotti, entrambi a 1,80.

De Biasi, «X» a 5,50 - L'approdo azzurro ai mondiali di Russia passa anche per i tre punti da conquistare domani a Palermo con l'Albania di Gianni De Biasi. Il pronostico Snai è fortemente sbilanciato sul segno «1», in lavagna a 1,22. L'Albania ha cominciato il cammino nel girone con due vittorie (con Macedonia e Lichtenstein) poi ha ceduto due volte in casa, con Spagna (0-2) e Israele (0-3): un pareggio a sorpresa nel match di Palermo vale 5,50, la vittoria sarebbe un colpo da 16 volte la scommessa.

No Goal a bassa quota - Nell'ottica del confronto con la Spagna per il primo posto, unico a garantire la qualificazione diretta ai mondiali, potrebbe avere un peso anche la differenza reti, per ora nettamente favorevole agli iberici. Si tratta insomma di fare più gol possibile, cosa che probabilmente spingerà Ventura a varare un 4-2-4 molto aggressivo. Le indicazioni dei quotisti, però, fanno pensare a un match senza fuochi d'artificio: il risultato più probabile è il 2-0, offerto a 4,25; segue da vicino l'1-0, a 4,75; il 3-0 sale a 6,00. Un gol albanese? Difficile, visto che la quota del No Goal è molto bassa, a 1,35. RED/Agipro

chiudi popup Damicom