Scommesse

Serie A: Roma e Napoli, su Snai vittorie a bassa quota. Juventus, festa scudetto a 1,16

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 19-05-2017 - Ore 14:56

Serie A: Roma e Napoli, su Snai vittorie a bassa quota. Juventus, festa scudetto a 1,16

ROMA - La lotta per il secondo posto potrebbe decidersi domani: negli anticipi del sabato, in campo sia Roma che Napoli, accompagnate dal netto favore delle quote. La Roma va in trasferta al Bentegodi con un Chievo che dopo un lungo periodo di letargo è tornato ad avere fremiti positivi (una vittoria e due pareggi nelle ultime tre partite). Motivazioni e caratura tecnica vanno dalla stessa parte, cioè verso i giallorossi, e il pronostico non può che essere sbilanciato: «2» bassissimo a 1,22, «X» a 7,00, mentre l'«1» del Chievo vale 11 volte la scommessa. La Roma lontano dall'Olimpico ha una striscia di sei vittorie consecutive, cinque delle quali finite in Over. Esito che, comprensibilmente, plana a un modestissimo 1,30, mentre l'Under sarebbe un colpo da 3,20.

 

Napoli: «1» + Over - Situazione analoga, sul piano delle quote, per Napoli-Fiorentina, malgrado, a differenza del Chievo, i viola abbiano un traguardo nel mirino: il sesto posto, ultimo treno per l'Europa League. Azzurri nettamente avanti, a 1,25, la vittoria della Fiorentina schizza a 10. Alto anche il pareggio, a 6,50. Anche qui, Over a quota minimale, 1,33, Under larghissimo a 3,10. Volendo combinare, l'«1+Over» è a 1,50. Precedenti quasi a senso unico: cinque vittorie del Napoli e due pareggi nelle ultime sette sfide. L'ultimo colpo della Fiorentina al San Paolo è datato 23 marzo 2014, 1-0 firmato in extremis da Joaquin.

 

Crotone, marcia record - Reduce da un'insolita frenata (due punti in tre partite), la Juve può festeggiare domenica lo scudetto battendo il Crotone allo Stadium. Nella “classifica di primavera” (ultime sette giornate), i calabresi sono al primo posto insieme al Napoli con 17 punti, cinque in più della Juventus. Nondimeno, l'«1» bianconero è offerto a quota rasoterra, 1,16, mentre il pareggio, che potrebbe alimentare il sogno salvezza del Crotone e tenere ancora in sospeso il discorso scudetto, è un evento da 7,50 e la vittoria degli uomini di Nicola sale fino a 17,50.

 

Empoli da «1» - La lotta salvezza si snoda domenica anche sull'asse Empoli-Genova. I toscani ospitano un'Atalanta già sicura dell'Europa: quote equilibrate ma tendenti all'«1», offerto a 2,30 contro il «2» a 3,10. All'Empoli potrebbe non bastare il pareggio, dato a 3,40. Genoa favorito contro il Torino: la vittoria del Grifone è a 2,00, la «X» è a 3,25, il successo granata a 4,00. Nel posticipo, avanti la Lazio con l'Inter, 1,95 contro 3,60.

RED/Agipro

chiudi popup Damicom