Scommesse

Serie A: Roma implacabile in casa, per l'Inter quote Snai in salita

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 30-09-2016 - Ore 16:43

Serie A: Roma implacabile in casa, per l'Inter quote Snai in salita

Spalletti da Over – Il terzo posto in ballo, le ambizioni per un campionato di vertice, la tradizione di una sfida che qualche anno fa decideva lo scudetto: Roma-Inter di domenica potrebbe essere uno snodo cruciale per entrambe le squadre. Il pronostico Snai è a tinte giallorosse, con la quota del segno «1» progressivamente scesa fino a 1,95. Ben distanti (3,90) si profilano le chance dell'Inter, mentre il segno «X» si gioca a 3,50. Il ruolino nerazzurro nelle più recenti sfide all'Olimpico non è positivo: l'ultimo successo in campionato è lo 0-4 nell’ottobre 2008. La Roma balbetta solo fuori casa: sul proprio terreno ha messo in fila, a partire dallo scorso anno, undici vittorie e quattro pareggi, tutti per 1-1, compreso quello del marzo 2016 proprio con l'Inter. Un altro pari con un gol a testa vale 6,50. Gli uomini di Spalletti vanno avanti a forza di Over: cinque su sei giornate di campionato, la quota questa volta è 1,70, mentre l'Under è offerto a 2,05. Fra i possibili marcatori, la quota più bassa è per Dzeko e Icardi, a 2,75. Totti partirà dalla panchina, ma il suo gol è piuttosto ben piazzato in lavagna, a 4,00. Il primo sigillo italiano di Gabigol è a 4,25.

Empoli, il gol è un’impresa - Il peggior attacco contro la migliore difesa del campionato. Per Empoli-Juve il responso sembra già scritto e in effetti i quotisti Snai non lasciano molte speranze alla squadra di Martusciello. Per la sfida al Castellani, il «2» bianconero è offerto a un modesto 1,30; nessun’altra squadra tra le favorite di questo turno è a quota così bassa, e nessuna ha la strada così in salita come l’Empoli, offerto a 10,00. I padroni di casa festeggerebbero anche un pareggio, che in tabellone vale 5,50. Durissimo il compito degli azzurri, finora in gol solo due volte, al cospetto di un reparto arretrato bianconero tornato solido: la rete alla Juve è un traguardo a 1,99, un’altra partita a secco vale 1,60. Dybala osservato speciale dopo il primo gol stagionale realizzato contro la Dinamo Zagabria. Sbloccarsi anche in campionato pagherebbe 2,50, meglio di lui solo Higuain a 1,65.

Entusiasmo Napoli, brivido viola - Nel duello a distanza con la Juve il Napoli tiene botta sia sul campo che nella considerazione dei quotisti. Il «2» degli azzurri in casa dell’Atalanta è dato a 1,57, l’«1» è a 6,00 e il pareggio rende 4 volte la posta. Gara rischiosa per la Fiorentina in casa del Torino, che i viola non battono a domicilio dal 2008. Granata favoriti a 2,40, il «2» è a 3,10. Trasferta delicata anche per il Sassuolo, che lontano dal Mapei Stadium è andato ko tre volte di fila (contro Juve, Chievo e Genk). A San Siro contro il Milan i neroverdi ebbero la meglio più di un anno e mezzo fa, ma la strada verso un altro «2» è complicata e la quota è alta, 5,50. Fiducia ai rossoneri, usciti indenni dalla trasferta al Franchi e ora a 1,63. RED/Agipro

 

chiudi popup Damicom