Scommesse

Serie A: per Juve e Napoli partenza in discesa, quote da grande per il Milan su 888sport.it

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 17-08-2017 - Ore 15:55

Serie A: per Juve e Napoli partenza in discesa, quote da grande per il Milan su 888sport.it

ROMA - Subito in scena le due maggiori favorite del prossimo campionato di Serie A. Gli anticipi della prima giornata, in programma sabato, vedranno infatti in campo Juventus e Napoli, destinate secondo i pronostici prestagionali a disputarsi lo scudetto. Netto in entrambi i casi il pronostico dei quotisti di 888sport.it: il successo dei bianconeri, in casa contro il Cagliari, è ancorato a un eloquente 1,14, la vittoria rossoblù è a 17. Il Cagliari nelle ultime cinque stagioni è riuscito ad impattare due volte a Torino, ma in entrambi i casi erano match di fine stagione con la Juventus già sicura dello scudetto. Stavolta l'ipotesi del pareggio è remota e paga otto volte la scommessa. Il Napoli fa visita al Verona: il «2» è a bassa quota, 1,42, mentre la vittoria del Verona si gioca a 6,50 e il pari a 4,75. I riscontri più recenti al Bentegodi sono entrambi del 2015: a marzo vinse il Verona 2-0, a novembre prevalse il Napoli con identico punteggio.

Le altre otto gare sono in programma domenica: piuttosto in equilibrio Atalanta-Roma, con i giallorossi favoriti a 2,25 e i padroni di casa non lontani, a 3,25. Va detto che la Roma non vince con l'Atalanta da cinque partite, nelle quali ha raccolto due sconfitte e tre pareggi. Fiducia su 888sport.it al Milan, impegnato a Crotone: «2» a 1,55, vittoria calabrese a 5,75. Dopo la miracolosa salvezza del campionato scorso, il Crotone si accontenterebbe presumibilmente di partire con un pareggio, in lavagna a 4,20. Netto il favore accordato all'Inter, in campo a San Siro con una Fiorentina ancora indecifrabile, guidata dall'ex tecnico nerazzurro Pioli. Segno «1» a 1,50, pari a 4,30, blitz viola a 6,00. La splendida Lazio vista in Supercoppa non può che essere ampiamente favorita all'Olimpico con la Spal. Vittoria di Inzaghi a 1,27, il «2» della neopromossa vola a 10,50.

In salita il debutto in A del Benevento, in campo a Genova con la Samp. Blucerchiati a 1,62, campani dati a 5,80. Il Sassuolo riparte senza Di Francesco e incassa la fiducia dei quotisti: «1» con il Genoa a 2,15, i tre punti del Grifone valgono 3,40. L'Udinese prova a partire bene con il Chievo e le quote puntano al bianconero: 2,10 contro il 3,50 del successo veneto. Meno netto il pronostico di Bologna-Torino, con i granata di Mihajlovic avanti a 2,30 e gli uomini di Donadoni a 3,20.

RED/Agipro

 

chiudi popup Damicom