Scommesse

Serie B, play off: su Sisal Matchpoint Benevento favorito sullo Spezia

condividi su facebook condividi su twitter Di: Agipronews.it 22-05-2017 - Ore 16:29

Serie B, play off: su Sisal Matchpoint Benevento favorito sullo Spezia

ROMA - In Serie B Benevento e Spezia si giocano l’ultima chance promozione. I padroni di casa hanno concluso il campionato con 5 punti di vantaggio sui rivali spezzini e, reduci da tre successi ottenuti negli ultimi quattro impegni e complice il fattore campo, sono i favoriti dal pronostico di Sisal Matchpoint. I padroni di casa sono infatti avanti, a 2.20, lo Spezia insegue a 3.75, il pareggio nei 90 minuti vale 3. I giallorossi sono piazzati meglio anche nella scommessa sul passaggio del turno: chi vince, affrontera? il Perugia e, a guardare le quote, sara? compito degli uomini di Baroni, a 1.42 contro 2.75 dei liguri.
Titolare di un ottimo ruolino interno, il Benevento subisce un gol ogni 90 minuti. Con appena 34 reti subite, lo Spezia ha invece chiuso il campionato con la difesa meno battuta di tutti: il match si preannuncia da No Goal, a 1.84, e da Under 2,50, a 1.57. Anche gli scommettitori si schierano con i sanniti, il 78% ha puntato sul segno 1 nel match e il 95% sul loro passaggio del turno.
Ma quale sara? la squadra che festeggera? la promozione in A? Dopo aver fallito l’obiettivo al primo colpo, il Frosinone non sbagliera? ancora: sul tabellone Sisal Matchpoint sono i ciociari i principali candidati a volare in serie A, offerti a 2. Ad insidiare i canarini, l’altra semifinalista, il Perugia, proposto a 3.50. Anche gli scommettitori credono che a giocare nella massima serie il prossimo anno ci sara? il Frosinone: il 35% ha puntato sul ritorno in A dei canarini, ma in molti credono anche nel Carpi, la seconda squadra piu? giocata con il 29% delle preferenze e proposta vincente a 12. RED/Agipro

 

chiudi popup Damicom