Borsino giallorosso

A.S. Roma in chiusura evidenzia un calo del - 0,15%.

condividi su facebook condividi su twitter 11-04-2013

| | Commenti →
A.S. Roma in chiusura evidenzia un calo del - 0,15%.

Appiattita la performance oggi di A.S. Roma che porta a casa un modesto calo del -0,15%.
L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 0,4755, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 0,4783 in vicinanza dei massimi di seduta.
La tendenza ad una settimana di A.S. Roma è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Analisi di Status e trend

Il quadro tecnico di A.S. Roma segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 0,4759, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 0,4829. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 0,4734.

Analisi del rischio

L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,992. A.S. Roma risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 91.373 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 83.538

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom