Borsino giallorosso

Performance infelice per AS Roma

condividi su facebook condividi su twitter 08-05-2013

| | Commenti →
Performance infelice per AS Roma

Performance infelice per AS Roma, che chiude la giornata del 8 maggio con una variazione percentuale di -0,38% rispetto alla seduta precedente.
Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0,4712, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 0,477 in prossimità dei massimi di seduta.
Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, AS Roma mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale 1,87%, rispetto a 1,14% dell'indice).

Analisi di Status e trend

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 0,4717. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 0,4805. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 0,4893.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom