Borsino giallorosso

Titolo AS Roma termina gli scambi con variazione minima

condividi su facebook condividi su twitter 13-05-2013

| | Commenti →
Titolo AS Roma termina gli scambi con variazione minima

Sostanzialmente invariato AS Roma che termina gli scambi con una variazione percentuale di 0,04%.
La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0,473, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 0,477 vicino ai massimi intraday.
Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di AS Roma rispetto al FTSE MIB, e ciò la rende potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.

Analisi di Status e trend

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte di AS Roma restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 0,4726. La resistenza più immediata è stimata a 0,4801. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 0,4876, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom