Cool Tura

Al Drift sale in cattedra il buon cibo, una bottega di sapori nel centro di Roma

condividi su facebook condividi su twitter 24-03-2016

| | Commenti →
Al Drift sale in cattedra il buon cibo, una bottega di sapori nel centro di Roma

(Francesca Ceci) La porticina d'ingresso del locale è discreta, quasi nascosta come per accedere in un posto magico. Ed è esattamente così. Varcati i pochi scalini all'entrata si apre un mondo di sapori e gusto. Il Drift Roma è una vera perla di bontà in un'atmosfera deliziosa, il tutto curato da uno staff giovane che vi coccolerà in ogni momento della serata e si prenderà cura di palato e anima.

Una vera e propria bottega di sapori e profumi: non appena vi sarete accomodati al vostro tavolo il proprietario Simone Liberati, con professionalità e garbo, vi guiderà in un percorso culinario unico.

Tanto per darvi un'idea del menù sfizioso e ricercato: Broccoletti arrostiti con codine di gamberi pastella con salsa al curry, Tonnarelli cacio e pepe con granella di pistacchio di Bronte e scaglie di cioccolato Walhrona, Entrecote di manzo brasiliano con patatas brava, con salsa di pomodori del Piennolo arrostiti. E per chiudere la serata con dolcezza potrete scegliere tra Torta caprese in salsa di vaniglia, Morbido al cioccolato 70% Walhrona con salsa di vaniglia ed arance candite e tante altre prelibatezze ancora.

Noi di Insideroma lo abbiamo provato per voi. VOTO : 10 con lode.
Perciò se vi aggirate dalle parti di Via Metauro regalatevi una serata divertente con gli amici o un'occasione romantica in un'atmosfera intima e raccolta.

Siamo certi che non resterete delusi.

PER INFO E PRENOTAZIONI
Via Metauro 6/b
Roma
TEL. 06 855 4481

www.driftroma.it

Fonte: Francesca Ceci - InsideRoma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom