Cool Tura

Castello di Semivicoli, l'incanto nel cuore dell'Abruzzo

condividi su facebook condividi su twitter 25-03-2016

| | Commenti →
Castello di Semivicoli, l'incanto nel cuore dell'Abruzzo

(Francesca Ceci) Nel cuore dell'Abruzzo, quello più autentico e genuino, c'è un luogo magico in cui tradizione e modernità si toccano fino a mescolarsi.


Oggi la nostra Rubrica Cool-tura vi porta al Castello di Semivicoli, nella frazione di Semivicoli appunto, comune di Casacanditella in provincia di Chieti, a poca distanza da San Martino della Marruccina, dove prende vita la produzione dei pregiatissimi vini di Casa Masciarelli, etichette conosciutissime e pluripremiate, orgoglio italiano in tutto il mondo.

L'atmosfera è fiabesca e la sensazione è quella di essere finiti dentro a una favola in una atmosfera esclusiva e tranquilla, circondati dalle bellezze di una natura incontaminata e suggestiva.

Chi l'ha detto che le favole non esistono? Basterà varcare la soglia del Castello per vivere un'esperienza unica: profumi, sapori e degustazioni mentre lo sguardo si perde nel verde delle colline nella magia di un luogo senza  tempo.

Una location dove sono custoditi anni di storia che la Famiglia Masciarelli ha riportato al vecchio splendore e valorizzato con professionalità e raffinatezza.
Voto: 10 con lode.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Via S. Nicola, 24, 66010 Semivicoli, Casacanditella CH

Tel.: 0871 890045

www.castellodisemivicoli.com

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom