Il bostoniano

(Esclusiva Insideroma) Il Presidente James Pallotta a Miami

condividi su facebook condividi su twitter 16-11-2013

| | Commenti →
(Esclusiva Insideroma) Il Presidente James Pallotta a Miami

Dopo le parole raccolte dal Boston.com,  con James Pallotta che si gode il grande momento della sua Roma,  il presidentissimo della AS Roma, si è concesso qualche giorno nella città più divertente di tutti gli States, Miami.

Per la precisione SoBe, acronimo di South Beach, proprio nel cuore di Miami Beach. James "Jimmy" Pallotta, appena arrivato nella città più famosa della Florida, ha trascorso una serata con gli amici proprio in uno dei locali più "Cool" del Beach, in compagnia del suo amico Nicola Siervo, uno dei grandi imprenditori della night life di Miami, oltre che socio di uno dei ristoranti Italiani (Quattro è il nome della location) più frequentati dai vip che arrivano in Florida, cenando insieme nel ristorante del W Hotel, il "Living Room Bar". Tante foto con i presenti, e siparietti simpatici con i tifosi che hanno riconosciuto il Presidente. Inevitabile il fatto di parlare di calcio e delle "gesta" della squadra giallorossa, prima in classifica in Serie A, e molto famosa in Usa, proprio grazie alla proprietà americana. In Florida sono molti i sostenitori ed i fans romanisti, ed è attivo un Roma club il Roma Club Florida, che proprio in questi giorni festeggia l'anniversario per i 10 anni di attività. 

Un Presidente globale e giramondo, per una squadra, che si spera, a breve farà parlare di sè, in ogni luogo. Le premesse ci sono tutte.

 

(Foto concesse da mr. Nicola Siervo) 

I testi ed i contenuti presenti su questo articolo possono essere riportati su altri siti solo previa citazione della fonte.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

John Doe 16/11/2013 - Ore 22:25

Miami non e' la capitale della Florida, ignorante!!

gn 16/11/2013 - Ore 23:19

John Doe..si hai ragione è Tallahassee la vera capitale amministrative della Florida..intendevo scrivere altro..grazie per la segnalazione e per avermi dato dell'ignorante..

Joe Bologna 16/11/2013 - Ore 23:27

Perche' Miami e' Miami ... Doe!!!

chiudi popup Damicom