Il bostoniano

Boston (Pallotta) & New York (Tacopina) tutti insieme a Roma per il derby

condividi su facebook condividi su twitter 24-05-2013

| | Commenti →
Boston (Pallotta) & New York (Tacopina) tutti insieme a Roma per il derby

Come sapete, la rubrica “I Bostoniani” si occupa di andare a curiosare tra le “Vicende” dei soci della cordata americana proprietari al 60% della As Roma.

Dalle colonne di questa rubrica, avevamo richiesto a gran voce la presenza del presidente James Pallotta alla finale/derby di Coppa Italia di domenica prossima, anche per dare un segnale forte alla tifoseria ed ai media. Il presidente  è arrivato in settimana, ed in questi giorni ha partecipato a numerose iniziative, programmate da tempo, come il lancio del nuovo (molto discusso) logo giallorosso al Roma Store di piazza Colonna, oltre agli incontri istituzionali, mercoledì con Papa Francesco in Vaticano e con il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, stamani in Quirinale.

Domenica, allo stadio Olimpico in Tribuna d'Onore, sarà presente tutto lo staff dirigenziale della AS Roma: dal presidente Pallotta, al vice presidente Joe Tacopina, oltre al Ceo Italo Zanzi,passando per il direttore generale Baldini, il direttore sportivo Sabatini accompagnato da tutti gli altri manager che abitualmente prendono posto nei palchi dello stadio ( Fenucci, Winterling, Brambilla etc).

Abbiamo incontrato il Vice Presidente Joe Tacopina, direttamente allo stadio Olimpico questa mattina, dove si è fatto fotografare, in esclusiva per Insideroma, con tutta la sua numerosissima famiglia ( nella foto da sinistra verso destra Joe jr. – Olivia- Chris - Joe Tacopina – Matteo –Morgan ed Elle amica della figlia)

Mr Tacopina, visibilmente emozionato ed in ansia per la partita di domenica contro la Lazio,  ci ha rivelato che la figlia Morgan, a partire dal prossimo lunedì, sarà impegnata per tutto il mese di giugno, in un Intership direttamente a Trigoria, presso gli studi di Roma Channel, dove potrà perfezionare gli studi fatti a New York e magari rubare con gli occhi, sbirciando tra i corridoi di Trigoria, dove lavorano grandi professionisti come Winterling, Brambilla e Shergul Arshad, i “Guru” del marketing di AS Roma. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

sandro pagnotta 24/05/2013 - Ore 15:15

GREAT JOB BRAVO GABRIELE

chiudi popup Damicom