Il bostoniano

Raptor House. James Pallotta, star tra le star

condividi su facebook condividi su twitter 11-03-2014

| | Commenti →
Raptor House. James Pallotta, star tra le star

Austin in Texas 11 marzo 2014

Raptor Group e Roc Nation / Live Nation hanno collaborato per il 3 ° Annual Raptor House organizzato dall'8 Marzo ad oggi in Texas. Un'oasi lontano dalla folla, Raptor House è un luogo dove top manager e grandi comunicatori possono divertire e divertirsi. Negli ultimi due anni Raptor House ha radunato un gruppo altamente curato di innovatori di tutti i settori per dei giorni di tavole rotonde , networking , trattative e musica .

" Raptor Casa nasce dalla necessità di tenere conversazioni più tranquille e più consistenti intorno alle incredibili opportunità che gli organizzatori di SXSW forniscono , " ha detto il fondatore del Raptor Group Jim Pallotta .

Ogni giorno a Raptor House ci si è concentrati sulle perturbazioni in un settore specifico e di come i progressi della tecnologia e dei media hanno influenzato i mondi di marche , musica, intrattenimento e sport . Il lineup di quest'anno dei relatori è stato caratterizzato da alcune delle figure di spicco di ogni settore interessato, tra cui : Chanel-John Galantic , Pepsi- Javier Farfan, Spotify-Steve Savoca , DreamWorks-Justin Pertschuk, Il Commissario della Major League Soccer Don Garber, AOL Video-Ran Harnevo , ESPN-Marie O'Donohue , il Presidente dei Boston Celtics  Rich Gothamn, San Francisco 49ers-Al Guido, Houston Rockets-Daryl Morey e molti altri.

Ogni sera ai partecipanti a  Raptor House sono stati offerti eventi dei migliori talenti emergenti e iconici della musica. Raptor House è diventato il luogo dove la gente viene a vivere momenti musicali indimenticabili : la performance acustica di Jimmy Cliff, introdotto da Robert Plant, Willie Nelson, il Full-band set acustico di J. Cole.

All'inizio della serata di oggi, 11 Marzo HBO e Game of Thrones presenteranno uno speciale evento musicale dal vivo per il primo Game of Thrones mixtape , intitolato Catch the Throne per promuovere l'uscita il 6 di Aprile della 4 stagione della celebre serie TV.

CHI E' RAPTOR
Raptor Group è un impresa di investimento fuori dal comune, alternativa, focalizzata sulle aree dela tecnologia, consumer e sport . Fondato nel 2009 dal veterano degli hedge fund Jim Pallotta. il modello ibrido di Raptor sta cambiando il paradigma di investimento privato nelle partnership strategiche , operative e finanziarie . Alcuni investimenti del momentoincludono l'AS ROMA, Spartan Race , Nic e Zoe , Sonic Notify , Krush e The Fancy .

Con la collaborazione di Gianluca Cundari Mastrovalerio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom