Pillole di saggezza

Sabina Cuccaro ( Sex & Rome ) " Tutto quello che non ti aspetti da una brava ragazza"

condividi su facebook condividi su twitter 25-06-2013

| | Commenti →
Sabina Cuccaro ( Sex & Rome )

Sex and Rome - www.sexandrome.it - è il nuovo sito dedicato al mondo femminile, principalmente Romano con un’attenzione particolare all’eros. Ideato dalla giornalista Sabina CUCCARO, ha dato via ad una nuova categoria, il sexy-glam, ispirato al grande successo della serie televisiva “Sex and the City”. In “Sex and Rome” vengono affrontati i temi dell’amore e dell’eros in maniera ironica e divertente. Ospita infatti un diario della giornalista in cui si narrano le disavventure di una 33enne single, alle prese con la sua gatta, gli uomini e il lavoro precario. Ironia divertimento e note sexy, i tre ingredienti del sito.

Sabina, come nasce l’idea del Blog?

Ispirandomi alla serie televisiva “Sex and the City” che ha avuto un enorme successo in Italia, ho pensato che in rete, mancava un luogo dove poter parlare di sesso in maniera glamour, con ironia e con grande semplicità, provando a sdoganare il concetto che per parlare di sensualità e di sesso, bisogna per forza scadere nel volgare.

Un portale completo?

Diciamo di si, è quello che stiamo cercando di fare..il mio obbiettivo è di propormi come punto di riferimento, riguardo a queste tematiche “ Sensuali” per gli utenti romani..e non solo ! Anche se siamo in un momento di forte recessione e di crisi, ho insisto molto su questo progetto, perché ci credo e ritengo che possa realmente diventare  un luogo di discussione per tutti. Una piazza virtuale dove sarà possibile leggere quanto di meglio sulle novità “Sexual” con articoli ed approfondimenti su queste tematiche così “piccanti”.

Qual è il tuo rapporto con i fans di Sex & Rome?

Sex & Rome è una comunità.. sono stata definita una “Musa dell’eros Capitolino” e molti uomini mi chiedono consigli sulle donne.. ed io rispondo con piacere; ma posso dire di essere anche un punto di riferimento per le donne, che sempre di più frequentano il mio portale..devo dire che da quando ho aperto il Blog, non sono pochi i corteggiatori….e questa è una cosa che mi fa piacer, basta non esagerare…

Sabina, sai che insideroma è un portale che si occupa di sport e nello specifico della Roma, qual è il tuo rapporto con lo sport?

Tendenzialmente sono pigra! Anche se vado in palestra (allo sporting club due ponti ) 2 o 3 volte alla settimana. Ultimamente mi sono appassionata di una nuova specialità che sia chiama “Macumba” un mix esplosivo di aerobica e ritmi latini. Sono lezioni a basso impatto e ad alto tasso di energia che coinvolge tutti i muscoli… uno modo intenso per tenermi in forma..

Molti giocatori di calcio sono delle “Icone Sexy” te cosa ne pensi?

Negli anni passati spesso alcuni giocatori venivano “Iconizzati”, diciamo che Beckham era un po’ il punto di riferimento per questo movimento… quelli che venivano genericamente chiamati “Metrosexual” tendenza oramai demodé !! Basta con questa cura meticolosa del corpo, con cremine e super gel per i capelli..alle donne piace altro..il maschio quello vero!!

Tipo?

Beh Osvaldo della Roma! è lui la nuova icona Sexy, un mix equilibrato, look trasandato ma incisivo, carattere forte con atteggiamenti da vero “Macho”.

Quindi segui il calcio?

Diciamo di si, sono campana, ed il mio cuore è azzurro ! ma oramai sono molti anni che mi sono trasferita a Roma e quindi sono simpatizzante della Roma, i cui tifosi sono simpatici e caciaroni ! Tra i giocatori della Roma, come detto, ritengo che Osvaldo sia un gradino sopra agli altri, ma anche Totti..diciamo che è stato baciato dalla fortuna…fisico statuario ed occhi…che dicono tutto !! fortunata Ilary.

Novità per il tuo blog?

Stiamo lavorando nel migliorare tutto quanto fino ad oggi proposto ai nostri lettori, entro breve (diciamo in autunno) faremo un restyling del sito, con nuove rubriche ed accorgimenti grafici.

Sabina, manda un saluto ai lettori di Insideroma.

Che dire, vi aspetto numerosi su www.sexandrome.it, dove troverete il luogo giusto per curiosare sui tanti aspetti del sesso che nessuno, fino ad oggi, vi ha mai fatto vedere. Baci a tutti

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom