Pillole di saggezza

Walter, il re delle finte di mercato tra depistaggi e...pesciolini!

condividi su facebook condividi su twitter 13-06-2014

| | Commenti →
Walter, il re delle finte di mercato tra depistaggi e...pesciolini!

Sabatini continua a fare scuola. Molte squadre del nostro campionato, si sono organizzate per lavorare senza un vero e proprio direttore sportivo. Tanto sono lì in attesa delle mosse di Walter!

Non c'è operazione di mercato che trapela sui giornali (vero o falsa, non importa) firmata dal Direttore Sportivo giallorosso, che subito si crea un effetto domino con le altre squadre pronte ad inserirsi nella trattativa.

Ma Sabatini ha preparato le contromosse, la sua contraerea si chiama "depistaggio" e la tecnica è la seguente: Punta un giocatore... poi lo scarta... Intanto i rumors (immancabili!) sono già partiti e così il re delle finte...di mercato "frega" i suoi avversari.

Un esempio su tutti? Stefano Pioli, che in questa stagione è stato uno degli artefici della retrocessione in B del Bologna...Ve lo ricordate? Si è parlato di lui alla Roma per mesi..forse per anni.

Tutta tattica del "Mago Walter". Chiedere per dettagli a Lotito e Tare. Intanto il ds giallorosso, tra mille finte di mercato va a rete..Sì...ma da pesca...

Tanto, prima o poi, i pesciolini abboccano tutti!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom