Pillole di saggezza

Balotelli, Bucchi, Maran, Mazzarri e Petkovic

condividi su facebook condividi su twitter 11-03-2013

| | Commenti →
Balotelli, Bucchi, Maran, Mazzarri e Petkovic

Capita spesso che i protagonisti del calcio italiano regalino delle vere perle di saggezza: promesse roboanti, dichiarazioni fantasiose, previsioni del tutto errate. Eccone raccolte alcune… Buon divertimento!

 

"Schiererò tre attaccanti, ci serve un risultato positivo"Christian Bucchi, nuovo tecnico del Pescara, prima di Atalanta-Pescara 2-1. Uno dei tre attaccanti era Denis?


"Bergonzi? Speravo potesse arbitrare anche questa partita, mi auguro non ci siano le stesse sviste dell'andata". Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, prima di Lazio-Fiorentina 0-2. Poi, a proposito di sviste, ci ha pensato Marchetti.


"Spero che Pazzini giochi a Barcellona, lui segna e merita di esserci". Mario Balotelli, prima della diagnosi negativa sul perone del numero 11 del Milan. Pensate se non l'avesse voluto vedere in campo.


"Sarà bello perchè impossibile". Rolando Maran, tecnico del Catania, prima di Juventus-Catania 1-0. Mai azzeccato così facilmente un pronostico.


"Cavani? Gli sta mancando solo il gol, però sento che arriverà presto". Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, prima di Chievo-Napoli 2-0, con rigore sbagliato da Cavani. "Presto", come sappiamo, è un concetto sempre molto relativo...

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom