Pillole di saggezza

Maurizio Battista, quando il comico non fa ridere…

condividi su facebook condividi su twitter 22-04-2016

| | Commenti →
Maurizio Battista, quando il comico non fa ridere…

Per molti, ma non per tutti, i social network sono diventati un ossessione: postare video in continuazione per ricercare il contatto maniacale con il proprio pubblico. Nel caso di Maurizio Battista siamo al paradosso, visto che, pochi minuti dopo la conclusione del match tra la Roma ed il Torino, il comico romano ha sciolto le briglie confezionando tutta una serie di video da dare in pasto ai suoi quasi 95 k. Fino a qui, nulla di male, tranne il fatto che i video postati sulla sua fan page di facebook avevano l’unico comune denominatore della volgarità e delle offese rivolte al tecnico della Roma, Luciano Spalletti. “Spalletti vai a lavora…cojone..Spalletti vergognati, hai capito? Piatela ‘nder culo Spalletti..metti Dzeko..a stronzo” questa era la sintesi di uno dei sui video più condivisi e commentati. Il pubblico di Battista evidentemente non ha apprezzato,  visto che i commenti su facebook ai suoi video sono stati tutt’altro che teneri con molti dei suoi fans che hanno deciso di togliere il like dalla sua fan page ma solo dopo aver lasciato traccia dello sdegno. 

Maurizio Battista che da comico si è trasformato in critico sportivo, molto aspro nei suoi video-commenti ma sicuramente incisivo, visto che le sue “performance” sono arrivate anche dalle parti di Trigoria. Non sappiamo se Luciano Spalletti abbia avuto modo di vedere i capolavori video di Battista, siamo sicuri altresì che il comico nato a San Giovanni, spesso non è stato tenero nei confronti di coloro che hanno criticato i suoi, di spettacoli. Situazione che capitò recentemente quando Franco Cordelli, noto critico teatrale del Corriere della Sera, stroncò in maniera netta l’ultimo show di Battista al teatro Olimpico di RomaAllegro ma non troppo”.  In quella circostanza la reazione di Battista fu decisamente sopra le righe, basta questo video per capire. 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

maurizio battista 23/04/2016 - Ore 15:15

e tu cosa hai capito?

maurizio battista 23/04/2016 - Ore 15:17

tu hai letto la recensiione o cosa? leggila ..per precisione l'ho anche querelato io!!

Gabriele Nobile 23/04/2016 - Ore 15:58

Certo che l'ho letta...sicuramente meno severa di quella che fa lei a Spalletti

andrea 26/04/2016 - Ore 02:17

Gente che apre bocca e scureggia. Battista si limiti a fare il suo lavoro senza sentenziare su cose di cui non ha la minima competenza a quanto pare. Saluti.

antonello 26/04/2016 - Ore 09:40

un poveraccio in cerca di visibilità

chiudi popup Damicom