Pillole di saggezza

Sabatini non si dimetterà a fine stagione.. Già si era dimesso il 3 febbraio!

condividi su facebook condividi su twitter 11-02-2016

| | Commenti →
Sabatini non si dimetterà a fine stagione.. Già si era dimesso il 3 febbraio!

Sabatini dice addio alla Roma..

Questo il “claim” della giornata odierna, sottolineato dall’apertura di due quotidiani importanti come la Repubblica ed il Tempo, che pongono all’attenzione dei propri lettori, l’ipotesi che l’istrionico DS della Roma, Walter Sabatini, possa – entro fine anno – lasciare il suo incarico nella Roma guidata dal presidente Pallotta.

Diciamoci la verità, i due prestigiosi quotidiani stavolta sono arrivati con almeno 10 giorni di ritardo rispetto a quanto scritto da IlMessaggero e Gazzetta dello Sport verso la fine del mercato di gennaio, dove veniva sottolineato in pompa magna che il DS umbro della Roma avrebbe rassegnato le sue dimissioni proprio allo scadere della sessione invernale di “transfermarkt”.  “A Milano è tornata d’attualità l’intenzione di Sabatini di lasciare la Roma già mercoledì prossimo  (giorno 3 febbraio, ndr.) dimettendosi a mercato chiuso. Lo aspetta il Bologna”, - scriveva il Messaggero – mentre la Gazzetta era stata ancora più profetica: “Walter Sabatini si dimetterà presto", il succo del discorso. "E quel presto è molto prima di quanto si possa pensare, addirittura mercoledì prossimo (sempre il giorno 3 febbraio, ndr.) alla fine di questa sessione di mercato".

Lo conferma un tweet di Andrea Pugliese, cronista della Gazzetta dello Sport, che ha voluto rimarcare quanto scritto dai due giornali pochi giorni fa.

Come prima cosa ci chiediamo se fosse nato un asse strategico tra il quotidiano Rcs e quello di via del Tritone, visto che nel tweet il bravissimo giornalista della rosea, oltre a voler evidenziare i propri meriti sottolinea anche quelli del quotidiano romano per eccellenza. In seconda battuta, la domanda sorge spontanea, ritenendo che questa sia la vera notizia,.ma Sabatini non si doveva dimettere quel mercoledì di inizio febbraio?  

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom