Social Football

LEGIO VLTIMA orgoglio di Roma

condividi su facebook condividi su twitter 17-11-2013

| | Commenti →
LEGIO VLTIMA orgoglio di Roma

"La Roma alla storia la storia alla Roma" e’ l’ulteriore messaggio che lanciano i tifosi alla nostra Roma,dopo le iniziative proposte dalla Fan Page di Facebook denominata “LEGIO VLTIMA” con le interviste prima,durante e dopo l’ultimo derby vinto per 2-0

Inviato alla societa’ con lettera di accompagnamento al dvd qui riportata, ed in ultimo lo striscione in curva sud di domenica scorsa, esposto volutamente dai promotori al contrario per fare capire con sottigliezza che i messaggi fino adesso diretti non sono stati recepiti dalla societa’, quindi provando al contrario si spera in un esito migliore visto che il significato e’ lo stesso.

Perche’ no?

E' la domanda che si fanno un po’ tutti gli addetti ai lavori !! Che c'e’ che non potrebbe piacere? D’altronde e’ una idea che sposerebbe la Roma calcio per i suoi tifosi e che legherebbe definitivamente le origini del nome Roma alla squadra giallorossa, che è alla ricerca di veicolare nel mondo un brand che di fatto, ha già una risonanza mondiale.

Perche’ no?

Visto che le molteplici sfaccettature dell’evento potrebbero variare a piacimento della societa’ purché ne siano rispettati i contenuti con un budget modesto,  ci chiediamo per quale motivo non si può fare una cosa per i tifosi che ci riporti al passato vivendo il presente? visto che tutte le più belle coreografie fatte allo stadio rievocano la nostra storia?

Concludendo e citando un’ultima frase su un post di LEGIO VLTIMA che ci ha colpito molto “La mia storia la mia forza…il mio nome la mia fede” speriamo che a Trigoria qualcuno li ascolti!!

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Stefano 17/11/2013 - Ore 22:58

FATELOOOOOO

chiudi popup Damicom