Spring Corner

Terzo giorno di ritiro per la Primavera: le sensazioni dei gtiocatori

condividi su facebook condividi su twitter 30-12-2015

| | Commenti →
Terzo giorno di ritiro per la Primavera: le sensazioni dei gtiocatori

La Primavera della Roma si trova in America, dove sta svolgendo il ritiro invernale, giunto al terzo giorno. Il sito ufficiale della Roma (asroma.it) ha pubblicato le dichiarazioni di alcuni giocatori che hanno espresso le loro sensazioni in una sorta di diario:

Andrea Romagnoli
Oggi giornata libera e il pullman lo guido io…scherzi a parte oggi siamo stati in uno dei tanti parchi divertimento di Orlando. Giornate come queste servono sia per distrarci dagli impegni sportivi sia per unire ancora di più un gruppo già unito”.

Emanuele Spinozzi
In questa foto sono con Roberto uno dei nostri fisioterapisti e anche un grande amico. Questo è un saluto che facciamo sempre prima delle partite. Tra l’altro ci ispiriamo all’NBA e vederlo dal vivo l’altro giorno è stato davvero divertente”.

Mirko Antonucci
Questa è una foto della partita dell’altro giorno e guardandola mi fa riflettere sul fatto che la Roma in pochi mesi mi ha permesso di visitare due continenti. Ad agosto sono stato in Cina con la mia squadra degli Allievi Nazionali e ora negli Stati Uniti aggregato alla Primavera. Due esperienze davvero indimenticabili”.

Daniele Frattesi
Alla mia sinistra c’è il mio compagno di stanza Andrea Marcucci. Stranamente in questa foto lo vedete sveglio perché lui di solito va a dormire presto. Scherzi a parte per me è come un fratello: condividiamo tante cose insieme”.

Andrea Marcucci
Con Davide oltre ad essere compagni di stanza, siamo anche compagni di reparto a centrocampo e penso che la nostra complicità fuori dal campo sia fondamentale per rendere al meglio durante le partite”.

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom