Breaking News

Astra Giurgiu. Sumudica: "Domani sarà una partita difficile"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-09-2016 - Ore 19:34

|
Astra Giurgiu. Sumudica:

Dopo Paredes e Spalletti per la Roma, anche Giurgiu Marius Șumudică, allenatore dell’Astra Giurgiu e il calciatore Niculae parlano in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione giallorossa e valida per la seconda giornata di Europa League.

PAROLA A SUMUDICA

La partita di domani?
"Sarà difficile, dobbiamo rimanere concentrati sulla partita, dobbiamo vedere quale sarà il modulo della Roma".

 

I problemi finanziari dell'Astra Giurgiu?
"Vogliamo dimostrare e passare oltre questi problemi, per questo motivo abbiamo ceduto alcuni giocatori. Non sarà una partita buona domani probabilmente, ma vogliamo lasciare una buona impressione".

 

Siete impreparati per la partita? Quale sarà la vostra reazione?
"Guido il club da quasi un anno, la forza della squadra è sempre uscita vincente in qualsiasi situazione. Non è importante avere delle star, è importante che tutti diano il meglio di loro stessi".

 

Proverà a fare la partita?
"Dovremo cercare di segnare, l'anno scorso siamo stati l'unica squadra che dopo 40 partite circa, solo in due non sono andati in rete".

 

Come viene percepito Totti nel vostro paese?
"Totti è un bell'uomo (ride). Totti è un giocatore straordinario, ho letto un articolo su un giornale e ho saputo che poteva andare al Milan ma la mamma glielo ha impedito e lui poi è rimasto sempre a Roma".

 

Quanto crede nella vittoria?
"La Roma è la favorita, ma domenica ha perso contro il Torino. Tuttavia in casa le ha vinte tutte, contro Udinese, Sampdoria e Crotone. La Roma è una squadra forte ma anche noi abbiamo le nostre carte vincenti. La stessa cosa è successa a Londra contro il West Ham, dovevamo essere le vittime e invece... Speriamo domani accada la stessa cosa".

 

Cosa ne pensa della Roma?
"La Roma gioca in casa ed è allenata da Spalletti e domani giocano in casa. Dovremo essere aggressivi nel gioco, ovviamente nel senso buono, dobbiamo dimostrare di non essere in vacanza anche se giochiamo ogni tre giorni. Magari la Roma s'incontra una volta sola nella vita, dobbiamo fare bene".

PAROLA A NICULAE

La partita di domani?
"Speriamo di rovinare la festa a Totti, vogliamo giocare una buona partita e rovinare la festa a Totti".

 

Quanto è importante giocare qui per lei?
"Sappiamo cosa significi giocare qui e contro Totti, lui è un idolo di tutti".

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom