Breaking News

Baldissoni: "La Roma deve fare la Roma, manca equilibrio emotivo e psicologico" (AUDIO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-10-2016 - Ore 20:05

|
Baldissoni:

Il dg della Roma, Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Premium Sport durante il pre partita di Roma-Inter. Queste le sue parole:

"Indipendentemente dal Napoli, dobbiamo sempre fare bene ma serve continuità. Il torneo dura 38 partite, si può vincere anche all’ultimo, la Roma ancora non è continua e dobbiamo ritrovare quella continuità che ci ha contraddistinto l’anno scorso".

Spalletti?
"Peccato che il giorno prima si diceva che avevamo offerto il rinnovo… sono sciocchezze quelle che si sentono, lo stimiamo e ci aspettiamo che resti con noi anche in futuro. Lui ha voluto dare un messaggio alla squadra, i contratti devono essere meritati attraverso i risultati".

Campionato?
"La Roma deve fare la Roma, la squadra è stata costruita per essere competitiva, il valore è elevato ma dobbiamo dimostrarlo poi alla fine si faranno i conti. La Juventus parte in vantaggio perché è abituata a vincere ma dobbiamo provarci. Ci sono statistiche in cui non siamo primi e dobbiamo lavorarci. Manca equilibrio emotivo e psicologico che si riflette in alcune partite".

Fonte: Premium Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom