Breaking News

Barba: "Mario Rui? La Roma ha fatto un grande colpo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-06-2016 - Ore 20:32

|
Barba:

L'ex difensore della Roma e dell'Empoli Federico Barba, intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, ha parlato del suo ex compagno di squadra Mario Rui, ormai prossimo a vestire la maglia giallorossa. Queste le sue parole:

Mario Rui è pronto per il grande salto nella Roma?
"Ha fatto delle annate importanti, è normale che attiri le attenzioni di grande squadre, sono contento che lo abbia preso la Roma. Non vedo l’ora di vederlo giocare con la maglia giallorossa, ha la maturità giusta per giocare in una grande squadra, la Roma ha fatto un grande colpo, perché Mario ha le caratteristiche giuste per affermarsi nella Capitale".

Spalletti?
"Ho incontrato Spalletti più volte nei mesi passati, quando ancora non era l’allenatore della Roma, veniva spesso a vedere i nostri allenamenti ad Empoli ma non credo ci seguisse per scovare nuovi talenti, bensì per motivi legati al suo aggiornamento professionale".

Sul suo futuro, l’ex giallorosso afferma:
"Non so cosa farò nella prossima stagione, mi sto preparando fisicamente dopo l’infortunio. Sono ancora di proprietà dell’Empoli, perché l’obbligo di riscatto sarebbe scattato solo in caso di un certo numero di presenze. Non ho mai rifiutato il Napoli, quando c’è un’opportunità di andare a giocare fuori bisogna coglierla subito".

 

 

Fonte: Centro Suono Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom