Breaking News

Candela: "Se la Roma non vincesse lo scudetto sarebbe una delusione"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-10-2015 - Ore 11:03

|
Candela:

L'ex terzino francese della Roma campione d'Italia 2000-01, Vincent Candela, che ha organizzato con l'organizzazione "32 Onlus" una partita nella giornata di ieri tra la Roma Legends e gli allenatori della Totti Soccer School, è stato intervistato da Forzaroma.info.

Ecco le sue parole:

Altra bella iniziativa di beneficenza dopo quella di ‘Liberi Nantes’ con la Roma
Si, facciamo eventi per farci conoscere, per poter aiutare bambini che non possono fare sport. Ringrazio tutti i miei ex compagni e amici per essere venuti qui alla scuola calcio di Totti, che è sempre presente. Ritengo che lo sport è la base per crescere un bambino e in molti non hanno la fortuna di poter andare in una scuola calcio. Ma questo succede in qualsiasi sport, non solo per il calcio”.

A proposito di Totti, il capitano si è sottoposto a degli esami e sta guarendo. L’ha sentito? 
Lui sta bene, tornerà presto in campo. Non abbiamo bisogno di dire che Francesco farà di tutto per tornare presto in campo. E’ ancora il giocatore più intelligente in Italia e la Roma ha bisogno di lui per raggiungere l’obiettivo di vincere lo scudetto. Senza di lui sarebbe ancora difficile”.

Roma che ha vinto a Palermo. Come la vede?
Ci sono stati alti e bassi dall’inizio della stagione, aspettiamo la fine di ottobre per capire se può lottare veramente fino alla fine per lo scudetto, o se c’è qualcosa che non va. E’ ancora presto, ora ci sono alti e bassi, ci sono tanti giocatori nuovi e anche per Garcia non è facile. Ho molta fiducia in questi giocatori perché la base c’è, l’importante è stare uniti per la Roma e per lo scudetto”.

Ha partecipato alla tua iniziativa anche Vincenzo Montella. Lei lo vede sulla panchina della Roma in futuro?
Entro cinque anni mi vedo io sulla panchina della Roma. Vincenzo è mio amico, non lo so che intenzioni ha, è un grande allenatore, ha fatto bene e farà bene anche nei prossimi anni. E’ molto giovane, adesso ha un piccolo problema con la Fiorentina, ma sicuramente lo sistemerà presto e tornerà presto su una panchina importante”.

Chi vince lo scudetto quest’anno?
La Roma. Se non lo vince sarà una grande delusione, per me e per tutti i tifosi”.

Fonte: forzaroma.info

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom