Breaking News

Cessione Genoa, Gasperini: "In caso di novità saremo i primi a saperlo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-10-2015 - Ore 18:05

|
Cessione Genoa, Gasperini:

Continuano a susseguirsi le voci di una possibile trattativa per la cessione del Genoa, o alcune sue quote, tra l'attuale presidente rossoblu Enrico Preziosi e Giovanni Calabrò, presenti entrambi nella giornata di ieri a Genova, il primo per salutare la squadra al centro sportivo di Pegli, il secondo per la prima del Teatro Carlo Felice. Il presidente del grifone ha affrontato il discorso con il suo allenatore, Giampiero Gasperini, che ha commentato così ai media: "Non ha voluto commentare, ma ci ha spiegato che se ci saranno novità i primi a saperlo saranno i giocatori e lo staff».

Nel frattempo Calabrò, titolare di una socetà finanziaria con sedi logistiche tra Londra, Mosca e Montecarlo, invitato al Teatro Carlo Felice dal presidente della Regione Giovanni Toti per la prima stagionale con l'opera Simon Boccanegra, non ha smentito la trattativa in corso, anzi, ai giornalisti presenti ha detto: "Ci rivedremo presto e voi riuscite a capire perchè". 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom