Breaking News

Conferenza Stampa Pioli: "Buona partita contro una grande Roma, ma dovevamo essere più attenti"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-10-2019 - Ore 20:40

|
Conferenza Stampa Pioli:

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Roma:

Si sapeva che il suo compito era difficile
"Sono convinto che la squadra ha delle buone qualità. Abbiamo fatto una buona partita contro una grande Roma. Partita equilibrata, dovevamo essere più attenti. Abbiamo preso un secondo gol che il Milan non deve prendere. Potevamo ottenere un risultato positivo".

Ha avuto la sensazione che ha dovuto lavorare sulla testa dei giocatori?
"I ragazzi lavorano bene, sono attenti e determinati. Stasera non siamo riusciti a portare tutta questa attenzione in campo, la convinzione arriva dai risultati positivi. Dispiace per i nostri demeriti, lavorando bene possiamo crescere. Abbiamo bisogno di vincere le partite e fare di più".

Cosa manca a Suso?
"Rimane sbagliato andare su un singolo giocatore, se la squadra fa bene anche i singoli crescono. Facciamo crescere il Milan, oggi con più attenzione si poteva fare meglio, dopo il pareggio al squadra aveva quasi la partita in mano".

Cosa la colpisce della Roma?
"Lavora bene sul campo, ha qualità. Sta facendo bene. Se la Roma ha perso una sola partita con tutte queste difficoltà vuol dire che ha trovato compattezza. Non siamo stati schiacciati da loro, ma ci siamo messi da soli in difficoltà. Bisogna essere più attenti e precisi".

Cosa è mancato? Errori di marcatura sulle palle inattive?
"La domanda ci sta, se Dzeko avesse segnato sopra Kessie andava bene. Qui è un problema di concentrazione. Dobbiamo sentire di più il bisogno di risultati, ci cambia tutto. Dobbiamo dare di più, mi aspetto di più dalla mia squadra".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom