Breaking News

Conferenza stampa Spalletti: "Con il calore del pubblico cambia tutto, come quando è entrato Francesco"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 00-00-0000 - Ore 00:00

|
Conferenza stampa Spalletti:

Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, entra in sala stampa e dopo un minuto di silenzio dice ridendo: "Se non sapete la prima domanda ve la suggerisco io"

La condizione fisica della squadra?

"Se andiamo a vedere la differenza tra il primo e il secondo tempo, la condizione arriva dalla testa, la squadra ha bisogno del calore come quando è entrato Francesco, dove lo stadio ha accompagnato la squadra. Se questo non capita, cambia tutto. Io sono convinto che lunedì con il Napoli faremo una bella partita, stasera abbiamo trovato una squadra di grandissima qualità e di grandissima corsa".

Le volevo chiedere se dopo stasera questa può essere la svolta per farle cambiare rotta su Totti
E’ cambiato molto per la nostra classifica. Lui ha messo del suo. Le interviste si possono riprendere tutte. Quando ho incontrato Francesco gli ho detto quale fosse la mia idea, io gli do una mano a fare quello che lui vuole fare. Lui mette a disposizione quello che può per la Roma ma io devo fare il mio lavoro. Sembra che sia contro, ma io spero sempre che faccia gol perché voglio vincere ed arrivare in Champions. Lui vuole fare ancora il calciatore ed io sono con Francesco, come ho sempre detto”.

La Roma è una buona squadra che lei spesso fa giocare bene. L’unico difetto che trovo che lei aspetta un po' troppo di affidarsi alle giocate
Sapevo che stasera sarebbe stata una gara difficile visto che aveva ritrovato l’entusiasmo. Noi venivamo da due pareggi e da tutti i discorsi sulla squadra. La nostra squadra non si è trovata a proprio agio, come nell’ultima mezz’ora grazie anche al pubblico. Ribaltare 12 punti ad una squadra come l’Inter mi sembra un buon risultato. Dunque gli elogi i nostri giocatori se lo meritano. Poi è chiaro che se si guarda il futuro come idea si deve fare la Champions e stare vicino a chi vince il campionato. Ma ad oggi i ragazzi hanno fatto cose eccezionali e ciò ci da onore. Le dico questo ora che ho conosciuto i giocatori, che hanno bisogno del sostegno. Hanno grandissime qualità, ma con il sostegno intorno riescono a fare un dipinto bellissimo”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom